Mercoledì 26 giu 2024 ore 14.30 importante Webinar “Incentivi, Servizi e Programmi a sostegno delle imprese femminili”

📌Il Coordinamento Nazionale Impresa Donna di Confesercenti organizza, in collaborazione con Sistema Invitalia Startup, il webinar “Incentivi, Servizi e Programmi a sostegno delle imprese femminili”, un momento di approfondimento sugli incentivi, servizi e programmi a sostegno delle imprenditrici gestiti da Sistema Invitalia Startup, il network istituzionale dell’innovazione creato per mettere in rete le imprese, i territori e i soggetti che fanno innovazione.
👉Con Barbara Quaresmini, Presidente Impresa Donna Confesercenti
👉Interventi: Raffaella Terenzi e Susanna Zuccarini, Senior Business Developer, Invitalia
👉Per informazioni: impresadonna@confesercenti.it
📌Per seguire il webinar è necessario registrarsi QUI👇👇